user_mobilelogo
No result...

 

Data:

Domenica 6 Novembre 2022 

Ghertele 

Dislivello:

300 mt. 

Ritrovo :

Direttamente alla Casa Ghertele alle ore 9.00 

Referente:

Eva Nardulli (cel. 338.4831894)  

L’annuale festa per i soci del CIR, come deciso nella riunione dello scorso mese di settembre, verrà fatta in autogestione presso la casa Ghertele, di gestione di un’associazione di famiglie, che la affitta a gruppi interessati. La località, sita nell’Altopiano di Asiago. si raggiunge da Asiago seguendo la strada per la Val d’Assa per circa 11 km..
Per motivi di spazio (capienza intorno ai 50-60 posti) verrà data priorità alle iscrizioni che pervengono dagli iscritti (ed eventuali stretti congiunti).
Abbiamo approvato, in sede CIR, di utilizzare questa casa e di organizzare il pranzo affidandoci ad una gastronomia conosciuta; è stato scelto un menu, con un bis di primi (pasticcio e crespelle), un secondo (gulash con patate) e un dolce. I pasti arriveranno già caldi e serviti su piatti compostabili bio. Per l’acquisto dell’acqua, del caffè e di affettati e formaggi l’organizzazione provvederà direttamente.
Per il vino si fa IL FAI DA TE (difficile accontentare tutti).
Quindi per pranzo e affitto casa abbiamo calcolato un costo di 20 euro a persona.
E’ prevista una passeggiata, accompagnati da Claudio Ceccato, nei pressi della casa in direzione di Malga Pusterle e Malga Mandrielle con possibilità di scegliere se fermarsi prima e tornare indietro (il percorso di andata e ritorno sono uguali).
Abbiamo già un gruppetto di aiutanti per il servizio di distribuzione ai tavoli dei piatti, ma se ci sono altre persone che vogliono starsene al calduccio in casa davanti al camino e aiutando la preparazione del pranzo sono le benvenute. Si chiede anche la collaborazione di volontari per il riassetto post pranzo.
Le iscrizioni al pranzo, per poter effettuare poi l’ordine, devono pervenire alla sottoscritta, con pagamento di caparra di 10 euro entro il 27/10/2022, giorno in cui verrà fatta la riunione organizzativa in sede a Belvedere di Tezze alle ore 20.45.
Il dopo pranzo verrà allietato dalla tradizionale lotteria; sono ben accetti eventuali premi di valore significativo da mettere in palio, offerti da sponsor conosciuti.
Nota bene: è prevista la possibilità di utilizzare la casa dal giorno precedente e di usufruire delle stanze (dotate di coperte e cuscini) per dormire il sabato precedente - basta portarsi le proprie lenzuola o sacco letto/lenzuolo/a pelo; gli interessati a questa possibilità di un weekend in compagnia mi contattino per organizzare la giornata e la cena in autogestione.

 

Album 2022-23

Album 2021-22

Album 2020-21

Album 2019-20

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok