default_mobilelogo

 

Data:

Domenica 16 ottobre 2016 

Alpenise 

Dislivello:

1° gruppo: 1.050 mt. - 3 ore di salita

2° gruppo: 200 mt.

3° gruppo: 0 (si arriva in auto)  

Ritrovo :

Vedi: leggi tutto                                                                                                         

Capogita:

Claudio Ceccato - Giancarlo Ferraro - Gianni Dallan  

La festa si farà nella casa Alpenise, ex casa Fenilon, in località Colli Alti Monte Grappa.

Possibilità di fare due giri:

- Uno accompagnati da Claudio Ceccato: l’appuntamento è alle ore 9.00 in piazza San Nazario davanti alla chiesa, da lì si prenderà il sentiero n. 38. Tappe del percorso: San Nazario 160 m – Pian Castello 419 m – Col del Fenilon 1327 m.

- Il secondo accompagnati da Giancarlo Ferraro: ritrovo ore 8.15 Piazzale Belvedere di Tezze sul Brenta o ore 8.30 parcheggio scuole Romano d'Ezzelino. Partenza giro alle ore 9.30 dalla casa Alpenise (ex casa Fenilon ) direzione Rif Alpe Madre in leggera discesa lungo la strada forestale fino Col Marcioro (1140 m ), si continua passando per case Saccon (1104 m ), in localita Gheni (1108 m ) si segue la strada tenendo la destra fino ad incrociare il sentiero che sale da Rivalta (1297 m ); si prende il sentiero n 38 fino al Col Fenilon (1327 m ), punto più alto dell’escursione da dove si gode un bel panorama. Ultima discesa e arrivo alla casa Alpenise.

Per arrivare alla casa Alpenise in auto (lo spazio non è molto: cercare di parcheggiare bene) da Bassano del Grappa, seguite le indicazioni per Romano D’Ezzelino e da qui per Cima Grappa. In località Camposolagna girate a sinistra in direzione Colli Alti e San Giovanni. Arrivati a San Giovanni, superato l’albergo, proseguite per circa 1 km fino ad imboccare la strada sterrata sulla sinistra verso Col Fenilon e Col Moschin; dopo 200 mt a destra ci troverete!

Per tutti pranzo alle 12 in compagnia, festa autogestita da Cirrini volontari. Ogni partecipante si porti da casa piatti,forchetta,bicchiere ecc ecc Motivo!!!!! Meno immondizie e meno lavoro per tutti.
Il pranzo comprende bis di primi, secondo, contorno acqua e vino. Il dolce lasciamo libero sfogo ai cuochi del Cir. Chi vuole prepari qualcosa noi siamo ben lieti di assaggiare. …. dai uomini tirate fuori il pasticcere che c’è in voi… Aggiornateci in qualche modo che tipo di dolce volete fare, è preferibile i dolci più facili da distribuire al tavolo
Per la lotteria di quest’anno abbiamo una idea diversa i premi li portiamo noi. Come? Chi vuole porti un oggetto serio o simpatico di valore oppure no, l’importante che sia impachettato e anonimo. Es.. Un libro che non leggi,un regalo da riciclare la bomboniera di tuo cugino quello che volete. Verrà tutto estratto a sorte. Ci sarà da divertirsi
Cosa importante di quel giorno elezione del Presidente e Segretario 2016/2017
A tutti voi buona festa

 

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Album 2014-15

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok