default_mobilelogo
No result...

Data:

Domenica 7 dicembre 2014 

 

 sant monte madonna

Dislivello:

300 mt - Durara 3 ore 

 

Ritrovo :

Piazzale Belvedere di Tezze sul Brenta ore 7.45 - Partenza ore 8.00 

 

 

                                                                                   

Capogita:

Giuseppe Scapin 

 

Da Belvedere si va verso Cittadella, e quindi verso Vicenza. Si prende l'autostrada A13 direzione sud uscendo al secondo casello e si seguono le indicazioni per Rovolon. In centro a Bastia ci fermiamo per la colazione. Proseguiamo poi per Rovolon dove inizia la passeggiata (ore 9.30 circa).

Il dislivello è di circa 300 mt e viene effettuato un giro ad anello.
Inizialmente costeggeremo i versanti occidentale e meridionale del monte in progressiva salita fino al bivio con l’Alta Via n. 1, che seguiremo in discesa fino alla Chiesetta di S. Antonio Abate. Visitata la stessa ritorniamo sul percorso fatto in discesa fino al bivio precedente e seguendo in salita l’Alta Via n. 1 arriviamo al Santuario della Madonna, nostra meta, dove sostiamo. Da qui è discesa fino al parcheggio dove avevamo lasciato le auto. L’arrivo è previsto per le 12.30.

La gita è terminata. E’ stata semplice e breve, e chi desidera può fermarsi in un ristorante locale previa prenotazione entro giovedì 4 c.m. sera. Posti max. 30. Al costo di 14 euro è stato concordato un antipasto a base di affettati misti ed un bis di primi (risotto ai funghi e bigoli al ragù), acqua, vino e caffè.

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Album 2014-15

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok