user_mobilelogo

Malga Rossano                                             Cari amici quest’anno abbiamo deciso di autorganizzare la festa di fine anno, anche per riprendere lo spirito di condivisione e collaborazione che contraddistingue le attività escursionistiche del CIR e apprezzare così di più l’appartenenza al gruppo.

Ci è stata data la possibilità di utilizzare la Malga Rossano sul Monte Grappa per tutta la giornata del 19 ottobre e alcuni di noi hanno già dato la disponibilità a preparare la festa (Ottorino, Armando, Eva, ecc.) per quanto riguarda la preparazione del pranzo e connessi.
Nella prossima riunione del CIR prevista per l'11 settembre, oltre che per parlare della gita del 13-14 sarebbe importante raccogliere altre adesioni e disponibilità per la festa e suggerimenti e consigli, non solo per l’organizzazione dell’escursione ma anche per il menu, per il riassetto, ecc.
In tale serata cominceremo anche a raccogliere le proposte di gite per l’anno escursionistico 2014/2015 visto che ormai ci siamo quasi alla fine del calendario.
Invitiamo pertanto tutti i soci, specialmente quelli che con rammarico, assenti alle escursioni per i più vari motivi, non vediamo da tempo, per ravvivare lo spirito della compagnia e dello stare insieme anche solo magari per dare una mano alla buona riuscita della festa.
Speriamo di vedervi presto e numerosi.

Eva Nardulli e Giuseppe Scapin

  

 

Album 2018-19

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok