default_mobilelogo

Data:

Domenica 19 ottobre 2014

 

m oro

Dislivello:

250 mt. - Durata: 2 ore e mezza 

 

Ritrovo :

Piazzale Belvedere di Tezze sul Brenta ore 8.20 - partenza ore 8.30

Monte Grappa - Malga Rossano ore 9.30 

 

Capogita:

Giancarlo Ferraro 

 

Domenica 19 ottobre, in occasione della festa di fine anno escursionistico, il CIR organizza una breve escursione nei dintorni della Malga Rossano con il seguente itinerario: Malga Rossano, Palazzon, Busa delle capre, Monte Oro e ritorno a Malga Rossano per il sentiero naturalistico.

A fine escursione ci sarà il consueto pranzo con inizio alle ore 12.30 circa.

 

Avviso importante per il pranzo sociale


Quest’anno il pranzo sociale è auto organizzato presso la Malga Rossano e con un numero limitato di posti.
Per questo motivo le adesioni al pranzo, per motivi organizzativi, devono pervenire per gli iscritti al CIR entro domenica 12 ottobre, dopo di che si raccoglieranno anche le iscrizioni per gli amici e simpatizzanti fino a giovedì sera 16 ottobre p.v.
La quota di partecipazione al pranzo è stata fissata a 10 euro per tutti.
Il comitato organizzatore, oltre a quanto sopra, ha deciso in linea con altre associazioni, sia per motivi di spesa ma soprattutto per motivi ecologici, che, per evitare la produzione di troppi rifiuti non riciclabili, ogni singolo partecipante dovrà portarsi da casa i propri piatti, stoviglie e bicchiere, i quali verranno posizionati sulle tavolate con il proprio nome vicino.
Come per altre occasioni sono ben accette torte salate o dolci, di facile taglio e distribuzione ai partecipanti, indicando alla sottoscritta la propria disponibilità, onde prendere nota della quantità e limitarne eventualmente il sovrannumero.


Per info, comunicazioni e prenotazioni:
Eva 338 4831894

 

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Album 2014-15

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok