user_mobilelogo
Dislivello: 250 mt. - Durata 2 ore
Ritrovo : Piazzale Belvedere di Tezze sul Brenta ore 8.00
Capogita: Giuseppe Scapin

Partenza dal piazzale di Belvedere alle ore 8 per Roncegno località Pozze seguendo la Valsugana. Dalla superstrada dopo Borgo Valsugana Uscita “Roncegno” si va verso la chiesa, si prosegue per la strada per circa 2 Km, si svolta a sinistra sulla deviazione che è anche segnata: Località Pozze. Proseguire sempre diritto per la strada stretta seguendo le indicazioni si arriva al Ristorante “Pozze” dove parcheggiamo le auto.
L'itinerario proposto inizia dal parcheggio alle ore 10 dirigendoci verso il Rif. Serot e proseguendo per una carrozzabile per Malga Trenca, prosegue oltre fino alla strada asfaltata che ci fa scendere fino all’incrocio con il sentiero N° 371 non segnalato.
Si segue il sentiero che passa nel bosco e se ne esce poco prima del Rifugio Serot.
Quindi per la stessa strada dell’andata al Ristorante dove si pranza.
Tempo del giro circa 2 ore. Inizio pranzo circa alle ore 12,30.
Mi auguro data la facilità dell'escursione che tutti partecipino al giro.

Per chi non potesse, o nel caso di pioggia, ritrovo alle 12-12,30 circa nel parcheggio di fronte il ristorante.
Buona passeggiata a tutti.