default_mobilelogo
No result...
Data:

9-10 luglio 2011

Posti esauriti

  Gita turistica
Ritrovo : Piazzale Belvedere di Tezze sul Brenta ore 6.00
Capogita: Michela Gasparotto

1° GIORNO – SABATO 09 LUGLIO 2011
TIRANO – ST.MORITZ –LIVIGNO

Ritrovo dei sigg. partecipanti alle ore 06,00 dal piazzale di Belvedere.
Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Brescia, Lago d’Iseo. Arrivo a Tirano nella tarda mattinata. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria e sistemazione nelle carrozze riservate. Partenza per la Svizzera con il famoso Bernina Express, spettacolare ed indimenticabile percorso ferroviario che raggiunge i 2253 metri del Passo Bernina. Nella discesa che porta a St. Moritz si costeggiano innumerevoli laghi glaciali.
Arrivo e passeggiata per St. Moritz dopo circa 2 ore e mezzo di viaggio. Al termine proseguimento per Livigno e sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO – DOMENICA 10 LUGLIO 2011
LIVIGNO

Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città di Livigno, dove si possono ancora vedere le tipiche case in legno sparse lungo la strada principale. Tempo a disposizione per lo shopping nei numerosi negozi a duty free. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

Quota individuale 160,00
Caparra 20 euro entro il 15 marzo.

Molti lo chiamano il trenino più bello del mondo. Questo forse anche per il fatto che i binari portano il turista a toccare quasi il cielo. Salire sul trenino Bernina equivale ad entrare in un teatro poiché è la ferrovia stessa a dare spettacolo: locomotive e vagoni giocattolo, stazioncine che sembrano fatte a traforo. Il viaggio inizia a Tirano su pendenze del 70 per mille (senza cremagliera), cosa unica in Europa.

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Album 2014-15

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok