Data: 26 dicembre
Ritrovo : Belvedere di Tezze, piazzale antistante la sede, ore:08.30
oppure a Borso del Grappa, Piazzale della Chiesa, ore 9.00
Capogita: Valentino Cunego

Parcheggio davanti alla chiesa (messa permettendo) o arrivando 300m. prima sulla salita a destra parcheggio del Patronato.
Dal piazzale si prende sulla sinistra la via DON ITALO GIRARDI, che subito dopo diventa il sentiero CAI. N°95 per Campo Croce, il quale per 15 mìn. circa sì presenta un po' erto, dopo di che ha inizio un dolce zigzagare panoramico sino ai famosi Prai de Borso. Dopo aver attraversato un tratto erboso ci si inoltra un po' per il bosco dal quale usciamo in località Osteria al Campo. Da dove proseguiamo sino alla chiesetta del Papa (PIO X) fatti 100 mt.ca. si scende sulla sinistra per altri 5 min. e si giunge al ristoro dove oltre a godere del buon cibo, potremmo ammirare i nostri amici ballerini nelle loro danze. Il ritorno è previsto per il medesimo sentiero . Sperando che il tempo ci sia amico, allegra escursione a tutti.

P:S. in caso di pioggia o quanto altro si sale in auto( da Semonzo per C.Croce) per il pranzo.

Il pranzo in Agriturismo Val Rossa (gia concordato) comprede l'antipasto il secono e il caffè importo 17 €