No result...
Ritrovo : Belvedere di Tezze sul Brenta ore 7.30

Birreria ai Trenti – Pove ore 7.50
Capogita: Alice Alessio

Sosta per colazione: Bar Ristorante “Meridiana” località Lago di Caldonazzo.
In auto, via Valsugana, dopo la sosta Bar proseguire per circa 3 km.; uscire all’uscita “Pergine Centro-Val dei Mocheni—Centro Commerciale”.
In centro Pergine alla rotonda seguire la direzione Val dei Mocheni, Palù del Ferina, Sant.Orsola Terme. Raggiungere l’Hotel Rosa Alpina a sinistra della strada e al bivio seguire l’indicazione Lago Erdemolo, dove dopo circa 1 km. si troverà il parcheggio.

Inizio escursione ore 9,30:

Dal parcheggio seguire il segnavia n. 325 (sentiero Europeo – E) per il Rifugio Lago Erdemolo. Per facile sentiero dopo circa ore 1.30 si raggiunge il Lago e il Rifugio Erdemolo mls 2.024 (chiuso).

Breve sosta e si riparte seguendo il segnavia n. 324 per il Rifugio Sette Selle mls 2.014. Il sentiero passa sotto Cima Cave, Cima Terra Bianca, Monte Hoamonder, fino al bivio con il segnavia n. 343B (circa ore 2.00 di cammino). Proseguire verso destra per il rifugio Sette Selle (ore 0.30).
L’arrivo è previsto per le ore 13,30, pranzo al sacco o al rifugio.
Seguire per il ritorno a ritroso il sentiero n. 343B fino al bivio e proseguire per la direzione “Frassau-Palù del Fersina-Miniera”, in circa ore 1,30 si arriverà al parcheggio.