default_mobilelogo

Si rende noto agli amici del CIR che i soci Eva e Claudio organizzano con la FIAB di Bassano la sottodescritta inziativa:

Media pianura vicentina - 20 maggio 2018

Un itinerario ad anello, ben segnalato, tra campagne, argini, rogge, risaie, mulini, ville venete e strade minori dei comuni di Gazzo, Camisano, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Torri di Quartesolo, Quinto Vicentino.
Una piccola "Olanda", nella tipica campagna veneta, dove spiccano colture eccellenti e di antichissima tradizione quali riso e mais, con sorprendenti paesaggi anche sui Colli Euganei e Berici. Si percorrerà, altresì, un breve tratto della ciclabile della Treviso-Ostiglia.

bici eva


PERCORSO: 55 km su strade sterrate, di campagna e di paesi a basso traffico
DIFFICOLTÀ: facile di tipo cicloescursionistica
BICI: MTB e city bike, no bici da corsa
RITROVO: ore 8.00 parcheggio Mercato Ortofrutticolo di Ca'Baroncello
PARTENZA: ore 9.00 località Armedola di San Pietro in Gu, Padova (500 m dalla stazione ferroviaria di S.Pietro in Gu)
PRANZO: al sacco
RITORNO: tardo pomeriggio
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 2 euro soci FIAB, 4 euro non soci
ACCOMPAGNATORE: Eva cell. 338 4831894 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ISCRIZIONI: via email entro il venerdì precedente la gita
PER INFORMAZIONI: contattare l'accompagnatore in orari serali
RACCOMANDAZIONI: rispetto del codice della strada, bicicletta in perfetto stato di manutenzione, camera d’aria di scorta, rispetto del regolamento FIAB Bassano, si raccomanda l’uso del casco.

Questa non è un'iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un'attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e simpatizzanti svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell'associazione FIAB e gestita da volontari.

Album 2017-18

Album 2016-17

Album 2015-16

Album 2014-15

Su questo sito usiamo cookie . Navigando accetti! Ok